Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 11:28   #21 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
...e al trainatore di decollare dopo l'aliante, per evitare una doppia frittata se il pilota dell'aliante si incasina.
Io ho decollato dopo l'aliante, anzi ti posso dire che quando mi e' passato davanti agli occhi il Lunak in "derapata" io avevo ancora le ruote a terra e faticavo a tenere dritto il trainatore, solo in quel momento ho staccato.
Alfredo e' alle primissime trainate e posso immaginare la tensione che aveva ...tuttavia e' stato bravissimo ed ha prontamente ripreso il controllo del modello. Sono stato io a tenermelo vicino per potergli dare qualche consiglio durante il traino, se ce ne fosse stato bisogno.
La prossima volta ci mettiamo tutti e due in coda all'aliante, cosi' puo' controllare meglio l'assetto nei primi metri.
Cmq devo dire che mi sto appasionando al traino, disciplina che ho sempre snobbato in favore del pendio o di altro tipo di volo elettrico. E mi piace anche molto fare da trainatore !!!
Domenica e' impegnata, ma Lunedi mattina saro' a Ghisalba a trainare con Ovidio e Tita ...chi puo' e si vuole aggregare me lo faccia sapere.
Magari qualche Ing. pensionato (devo anche resitituirgli un quarzo!) o qualcuno che puo' farsi mezza giornata di ferie :-)

Ciao a tutti.

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando