Citazione:
Originally posted by Wilcomir@03 settembre 2005, 15:20 se ha il giro integrato allora non va bene. o si può disattivare da fuori, o lo bypassi da dentro, se hai un minimo di smanettabilità. sennò si compra una rx nuova che tanto non si butta via... 
ciao! |
Il gyro non e' un problema; potrebbe usare il regolatore del rotore principale senza neanche azzerare gyro e revo-mix, ma il mosfet cederebbe dopo qualche secondo.
Se non ricordo male, la 3in1 del df (di un amico) e' ponticellata/saldata alla
ricevente, e sulla ricevente non c'e' una presa servo/motore, che dovresti quindi derivare per pilotare il regolatore dello speed 400.
Inoltre, a meno di fare un lavoro completo e separare in due parti rx e 3in1 del df, dovresti far volare inutilmente TUTTA l'elettronica del df , esponendola ai rischi del caso.
Ma soprattutto, facendo qualche prova di portata, potresti anche accorgerti che tx/rx del df non vada/no bene per un aereo che vola un po' piu' lontano di un micro-heli economico RTF, ; insomma, prima di tutto fai una prova di portata, cosi' almeno sai esattamente la spesa a cui vai incontro.