Discussione: ri ri ri ri truffa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 08, 21:09   #17 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da willysmb2006 Visualizza messaggio
é difficile dare una descrizione dell'accaduto senza cadere nella diffamazione.
Comunque ci provo; aveva un oggetto modellistico da vendere, usato poco ma a suo dire completo come da scatola piu alcuni accessori e ricambi. Il prezzo mi andava bene, poche decine di euro, per cui ho pagato con postepay. Dopo alcuni giorni mi è arrivato in prioritaria il modello con trasmittente batteria ed accessori, tutto, dentro una busta di carta imbottita, di quelle con il cellophane rigonfio all'interno. Gia tremavo all'idea di come fosse conciato il contenuto ma fortunosamente il modello era integro, solo la radio aveva un commutatore rotto. In compenso mancavano caricabatterie, bilanciamento, un pezzo estetico del modello ed un cuscinetto, senza il quale è impossibile l'utilizzo. Attraverso diverse mail di scambio, 11, ho saputo che i pezzi rimanenti aveva dimenticato di inserirli e li avrebbe spediti, il pezzo estetico"tanto non serve" , il cuscinetto non ne sapeva niente e la radio magari l'avevo rotta io. La seconda spedizione ha deciso arbitrariamente di rifarla in prioritaria, almeno così ha detto perchè sono 2 settimane che non vedo niente e credo che niente vedrò. Come perdita si tratta di pochi euro, un caricabatterie di scatola con bilanciamento usati, che so, 5 euro?
Questi sono i fatti dal mio lato della barricata, i commenti li tengo per me.
Credo di non aver fatto diffamazione..
Bè non mi pare si tratti di truffa, la merce t'è arrivata, dimenticare un pezzo può capitare, mi sembra poi te li abbia spediti, a volte anche la prioritaria incappa in tempi di consegna spropositati, pensa che qualche mese fà ho spedito in prioritaria un piccolo oggetto venduto ad un utente del forum, che dopo tre settimane giustamente ha chiesto info, gli ho detto resta solo che aspettare, la spedizione lho fatta, infatti dopo un'altra settimana gli è arrivata la busta.
Succede che a volte la prioritaria dopo un giorno arrivi, ma succede anche che ci metta un mese e mezzo.. chissà da cosa dipende
Poldo111850 non è collegato