Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 17:52   #2 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da mikygmb Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se vi è successo mai una cosa del genere, dopo aver fatto riscaldare qualche secondo il motore del mio Style 90, appena prima di alzarmi in hovering con il motore a pieni giri ho sentito un rumore, come se qualcosa avesse colpito le pale dell’ely, e mi sono visto passare un oggetto a forte velocità a qualche centimetro dalla mia faccia. All’inizio ho pensato ad un sassolino alzato dal vortice delle pale, ma subito dopo aver spento mi sono accorto che non avevo più i palini di coda e una pala era danneggiata. È possibile che succeda una cosa del genere? Cosa può essere successo?
Allego qualche foto per spiegare meglio l’accaduto…
Non sò cosa sia successo, ma di sicuro t'è andata bene, i palini che sono partiti t'hanno appena sfiorato, ma la cosa che più fà rabbrividire è la pala, se partiva quella erano dolori..
L'unica cosa che mi viene in mente, che il rotore di coda abbia aspirato qualche sassolino abbastanza grande da spaccarti almeno un palino, lo sbilanciamento ha fatto il resto.. facendo schizzare una parte sulla pala.. ma è solo una mia teoria.

Ultima modifica di Poldo111850 : 21 settembre 08 alle ore 17:56
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando