Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 12:53   #121 (permalink)  Top
TORVO
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Pè, ovviamente ti quoto.
La mia,più che una conclusione, è una presa d'atto ed alla fine mi stà pure bene.
Mi sta bene il Combat così com'è, per quello che dici e che ci diciamo sempre.
Non ho ho la pretesa che debba piacere a tutti o che tutti debbano parlarne.
Quello che però non mi sta bene,non mi va proprio giù, è il tentativo ( spesso riuscito) di sminuire questa categoria, con motivazioni false e pretestuose,rispetto alle altre più blasonate.
chiedo solo la "pari dignità".Non siamo i più bravi, i migliori ed il combat non certamente il più bello, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbae altro!,ma ci siamo anche noi, siamo aeromedillisti anche noi e come gli altri.
Personalmente non riconosco una elité (F..n..K) e la feccia (noi!) .
Certo commercialmente siamo poco interessanti e spesso i nostri atteggiamenti non ci hanno giovato, ma questo è un altro discorso.
Per esempio, parlando di manifestazioni, non mi piace che ci chiamino per tappare i buchi negli orari più sfigati ( 1° Hit ozzano ore 13.00, ricordi?) o a Fermo ( anche lì in pausa pranzo)dove non ci riservarono neppure i tavolo per mangiare (non avevamo la pretesa del pranzo offerto!) e ci dovemmo arrangiare... tanto per parlare di pari dignità.. e poi si ritirano tutti su le braghe ( nei secondi Hit) quando vedono lo spettacolo.
Seguono proposte.........Dopo!

P.s per musico: ... sò Caxxi! abbiamo i modelli da ricollaudare e killer durante la serttimana non c'è.
Ma non ci sarà proprio uno spiraglio meteo?



La mia
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
HEI HEI HEIII!!
Vecchio Corvaccio! (senti chi parla...)

Se la gente non posta messaggi, i motivi sono 2:

1- non gliene frega una minchia

2- legge "certi" interventi e non si vuole immischiare in pseudo-liti mascherate da proposte, già discusse da anni ma che evidentemente a qualcuno non va giù il fatto che le SUE proposte non abbiano mai incontrato il favore della MAGGIORANZA.

Nel primo caso, la cosa è perfettamente normale.
Non è detto che il Combat debba piacere per forza.
A me non piace l'acrobazia, mentre altri ci dedicano ogni momento libero per allenarsi ecc...
Mi piace il volo in pendio, non mi piacciono gli eli, mi "piacerebbero" le turbine, se non dovessi mettere una ipoteca sulla casa per comprarne una.

Per fortuna il mondo è bello perchè è vario!!!


Nel secondo caso, invece, entriamo in un discorso molto serio che ci ha tormentati per anni e che secondo me è la vera causa dello "spallamento" generale.
Per anni (ricordo la prima gara nel '99, ma a Fano già si "combattava" da prima), c'è stato chi ha dato l'anima per una cosa in cui credeva e altri che invece l'hanno data per mettere i bastoni tra le ruote.
Non sono uno psichiatra e non posso sapere gli esatti motivi di ciò e francamente non me ne frega un catzo ma il danno che questi individui hanno portato è purtroppo evidente e sotto i nostri occhi.
Oggi, per fortuna, pare che questi elementi si siano autoestinti, un pò come i brontosauri, anche se, ogni tanto qulche "reperto archeologico" fa la sua sgradita apparizione.

Le premesse per continuare un buon Combat, ci sono tutte.
Chi c'è, è convinto di ciò che fa.
Ci conosciamo bene tutti, comprese le relative famiglie ed ogni volta è un piacere rincontrarsi nei campi di gara per discutere, farsi 'na magnata insieme e anche gareggiare.
Se non siamo tantissimi (ma ditemi una categoria che non patisca il basso numero di partecipanti...), a me personalmente non me ne può fregare di meno.
Molto MA MOOOOLTO meglio divertirsi serenamente con qualche imbecille in meno che stare a rodersi il fegato con persone vittime dei propri stress personali che sfogano le proprie frustrazioni distruggendo caparbiamente e ostinatamente ogni cosa altri faticosamente costruiscono.

Questa è la mia conclusione....non so la vostra.

Sayonara,
Peppesan.
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando