Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 20:21   #43 (permalink)  Top
asiatic
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ma scusate...le famigerate "LiPO blasonate" dove cavolo le fanno?
Sulle vostre c'è scritto che le fanno in UE?
Io le poche che ho di marca (FP - ThundeTiger - Align) sono tutte Made in PRC e Taiwan...e ho delle Loong-Max che valgono più del loro equivalente di marca seppur pagate giusto giusto la metà. (ad oggi ho una 2200 20C con 20 scariche e non ha alcun segno di cedimento)

se ne era gia parlato tempo fa...i costruttori mondiali di lipo sono 7 di cui ...se non erro tre in corea e 4 in cina...

sembra che il numero uno del settore sia ENERLAND...corea da dove arrivano FP...IPERION...POLIQUEST... ed altri nomi a me sconosciuti.

ogni marca di lipo, non e' altro che una partita di celle fatte dal costruttore su specifiche del cliente........

ad esempio: iperion come specifica ha chiesto la regolarita', tunderpower invece ha chiesto la leggerezza e le ridotte dimensioni, (per TP, parlo delle prime celle non di quelle odierne)

FP...potenza

non tutti sanno..ad esempio che i cinesi quando costruiscono per altre case, rispettano gli standard richiesti....finito l'ordine, costruiscono infischiandosene degli standard precedenti, cambiano nome al prodotto e lo vendono a prezzi da fame......un esempio?....DA 50......DL 50.....e tanti e tanti altri prodotti.

per quanto riguarda le celle lipo....cosa usano in germania?...o in francia...o in svezia?....i nomi delle loro lipo non sono certo i nostri.....cosi' i prezzi cosi' le prestazioni. noi qui in italia abbiamo solo una piccola fetta di quello che e' il panorama mondiale o solamente europeo.

probabilmente alcune delle marche che riteniamo NON blasonate...forse non lo sono in italia, ma in austria probabilmente sono le lipo di punta del settore...il loro settore, naturalmente.

provate a chiedere in ammerriiga la gomma del ponte..... manco sanno di cosa parlate

ciao ciao ciao by