Discussione: video sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 19:55   #36 (permalink)  Top
emocabras
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
La delusione con le flight power l'abbiamo sofferta tutti, purtroppo; in effetti le zippy vanno molto bene, le rhino ancora meglio(sembra una resistenza interna ancora minore delle zippy), io x adesso uso le 30/60 C lipotech, praticamente sconosciute in quanto continuo a non vederle su loro sito, ma vanno molto bene, al pari delle zippy-rinho.Riguardo il funtana, certo che con il c 50 è superiore all'A60, ma, a mio avviso solo sul dato consumo, con circa 77A contro un centinaio dll'A60 senza "freni", perchè volendo si limita la curva motore su uno stik, o si cala di anticipo.Domenica passata, alla gara di Fiano romano, ho visto sia il funtana di Filippo M. che quello di Selva, entrambi con C50, escono molto bene dall'overing, ma, ovviamente con pile serie, uguale alL'A60.Dato che ho ordinato il sukhoi140 volevo prendere il c50, ma dopo visto il paragone, preferisco risparmiare 450 euri(ho 1 A60 e 1 lipotech F3A), e gestire diversamente la curva motore.Comunque sia, quando avrò il sukhoi vi farò sapere come andrà.

be chiaro ,se il motore l'hai gia (a60) e ovio che vai con quello; io ho consigliati il c50 perche mi trovo molto bene, e comunque la differenza con l'a60 c'e' non solo nell'uscire dall'hovering , e' un altra cosa, forse magari visivamente ti sembra uguale ma con gli stik sui pollici la differenza si sente d'altro canto stiamo parlando di 2 cose totalmante differenti uno e un cassa rotante, l'altro e' un motore ridotto che fa' circa 46.000 giri quando sei al max e circa 11.500 giri quando sei al minimo la ripresa dei giri e tutta un'altra storia all'A60.

Non dico che l'a60 non sia valido ma per christian che deve prendere tutto fossi in lui prenderi quel motore visto che ora rispetto a qualche tempo' fa' si puo' risparmiare con le batterie andando di rhino e zippy, poi per quanto riguarda il regolatore l'utilizzo dello spin 99 non e neccessario tanto col sukhoi non ci fai f3a, e il freno con tutte quelle regolazione non e' di fondamentale importanza, si puo' optare per un altro valido 100A opto che non costi cosi' tanto.
emocabras non è collegato   Rispondi citando