Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 13:40   #8 (permalink)  Top
zulter
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Ciao Zulter, Scusa se ti chiedo una cosa: Tu hai dimestichezza coi comandi? Altrimenti credo che un modello cosi non sia adatto per iniziare. Io penso al mio Belt che non sarei mai riucito a staccare di 1 mm senza sfasciarlo, se non avessi prima imparato col birotore 5#8. Se poi sei bravo ed i comandi ti sono istintivi, mi rimangio tutto cio' che ho scritto
Le mie capacità sono queste:
Hovering molto stabile da 10 cm a 3 metri;
avanzo il modello senza farlo scendere di quota e riesco a farlo virare leggermente si a dx che a sx;
atterraggi delicati;
lo riporto indietro ma a marcia indietro.....

Se mi si mette di fianco o con il muso frontale comincia il panico.

Il setup che ho fatto, mi permette di tenerlo in hovering a metà gas e dando gas in maniera decisa, il modello sale con la coda allineata fatta eccezione per una piccola iniziale imbardata. Lasciando gli stick con il modello in hovering, tende a traslare ma molto delicatamente.
Le curve del gas e del passo le ho messe secondo le istruzioni della casa, per la coda mi sono regolato con il modello in volo stazionario.

Vi ripeto che attualmente non ho esigenze profonde, ma quello che mi preme maggiormente è acquisire padronanza con il mezzo soprattutto quando si trova in un assetto diverso da quello frontale.

Piano piano....
zulter non è collegato   Rispondi citando