|
Sono 2 modelli molto belli ma molto differenti il sukhoi 140 finito ha un peso molto differente dallo yak54 QQ. personalmente per un 2metri preferisco stare sull'elettrico dai 2 metri in su benzina, secondo me ti conviene il sukhoi 140 con c150 13xl e ti stai facendo un modello con sui puoi partecipare in f6a, non so se hai mai provato un 2m elettrico tipo funtana o altro ma ti assicuro che e' una bella cosa davvero io avevo il funtana 140 con ys 160 poi elettrico con c50 13xl sembrava un altro modello piu' facile non saprei come spiegarti.
Considera anche i vantaggi dell'elettrico servi che durano piu' a lungo modello che rimane praticamente sempre nuovo e neno probabilita' di piantate motore.
Certo che se vuoi volare molto e non spendere tanto il benzina e' l'ideale con l'elettrico ci vorrebbero tanti pacchi per un costo alto del modello pero' adesso con queste batterie che vanno bene tipo zippy-r e rhino la cosa e' piu' fattibile.
ci sono passato anche io la scelta e difficile poi alla fine ho optato per elettrico e non me ne son pentito pero' debbo dire che l'ideale sarebbe avere nell'hangar anche uno scoppio.
Fatti bene i calcoli e vedi un po' considera che per l'elettrico ci vuole anche un bel carichino almeno tipo infinity 3 o similari meglio 2 se inizi ad avere 4 o piu' pacchi, considera anche il fatto che con i pacchi dei 2 metri ci puoi volare anche sui classe 50 con motori da circa 500 giri volt.
|