Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 09:33   #29 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
Aspettate un attimo... Il mio intento non era quello di giudicare un prodotto o l'altro, un negoozio anzichè un altro...
il mio era solo un invito a lasciar perdere quei giocattoli a due canali che vengono definiti grandi volatori acrobatici e caxxi vari...quando sono solamente giocattoli che nulla hanno a che vedere con i veri aeromodelli.
Poi se volete finire OT fate pure...
Ciao a tutti!
non posso che quotare telemaster, il succo del post era proprio quello di evitare come la peste modelli che compri a 60€ tutto incluso!!!
Se ci capisci qualcosa, o ti sai barcamenare un pò, su ebay o su hobbycity risparmi eccome!! ma devi stare attento a quello che compri, oppure sei conscio che quello che compri può essere non performante come dalle descrizioni date!
Per esempio si è parlato di motori, leggi sempre che quei motori hanno rese che arrivano al 98%. Per una persona dotata di cervello, capisce che quei dati sono proprio ottimistici, o meglio, quella resa si riuscirebbe ad avere senza elica e il motore sottovuoto per avere meno atriti possibili!

L'aereomodellismo non ci sono storie E' CARO!, e so anche che quando ci viene una nuova fantasia o conosciamo un gioco nuovo, torniamo i bambini che siamo e lo vogliamo subito. Purtroppo spesso non si può avere tutto e subito poichè abbiamo dei problemi tecnici (budget familiare ridotto ecc ecc)
e dobbiamo avere pazienza e parsimonia per toglierci qualche sfizio oppure toglierci qualche vizio per averne un'altro. Parlando per me posso dire di aver smesso di fumare per vari motivi, e i soldi che ho risparmiato togliendo il fumo li ho dirottati su altro. Lo stesso discorso lo si potrebbe fare con la colazione al bar oppure l'abbonamento alla pay-tv ecc ecc.. tanto è inutile avere tante cose se poi non abbiamo il tempo fisico di usarle!!!

Buona Giornata!!


Mr.Zipì
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato