Discussione: Anche io micro !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 00:20   #11 (permalink)  Top
andycar
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio


cos`è sta storia?
spero che stai scherzando perché se non lo é la cosa é preoccupante.

... o é solo per farti pregare da tutti "no paolo ti prego continua a costruire i tuoi gommoli che son tanto belli"?

Ora mi sembra il tuo un'atteggiamento un poco infantile, del tipo che fino a che gli "scherzi" li fai tu, allora tutto bene, quando invece ti ritrovi ad essere tu la mira degli scherzi altrui ... il gioco non é più bello.

Per scherzare gli altri devi saper per prima cosa accettare gli scherzi.

Poi fa un po' quello che ti pare

ciao
Ruggero"

PS: e poi ... ekekka##o ... é colpa mia se tutti i tuoi gommoli si spetasciano al suolo?
È colpa mia se ti intestardisci sui modelli di taglia piccola, il quale é risaputo che sono fetenti e bastardi nel volo? E si che te l'hanno detto in tutte le salse.
È colpa mia se continui a cambiare modello, tipologia di motorizzazione, allestimenti vari ... senza preoccuparti per prima cosa di imparare a pilotare decentemente un modello, e per decentemente non parlo di 3D ma di un semplice avvicinamento in testata pista con le ali parallele al terreno? Ti é stato detto anche questo, ma tu continui a voler far di testa tua.
Ben venga ... a me non cambia una virgola ... é solo che ogni volta che apri un topic nuovo ... io mi siedo con la birra e il pacchetto di popcorn per godermi l'ennesimo film ... del quale conosco già il finale
Forse sarò il solo ma secondo me hai una nutrito stuolo di Fan-gufi che appena apri un building-log si godono lo spettacolo delle pregiate lavorazioni che sei capace di fare, e il finale .... sempre uguale.
Ma porcapaletta hai inserito nel topic "galleria degli autocostruiti" una lista di modelli i quali la maggior parte o sono aborti (nel senso che non hanno mai volato) o si sono frantumanti tristemente ... e poi non devo star qui a sbertucciarti? ma va la!
Ognuno di noi vede il "modellismo" attraverso i suoi occhi, non puoi pretendere che gli altri lo "interpretino" secondo i tuoi canoni.

Tu fai quello che ti piace di più, e Paolo fa esattamente la stessa cosa... per lui sono importanti aspetti che tu non consideri, e viceversa.

L'unica cosa importante è... mantenere il rispetto verso l'altrui modo di vedere...
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando