Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 22:35   #9 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
Vi ringrazio tutti, al 99 % il collaudo avverrà in pendio ai colli di San fermo, spero per fine mese ( la moglie mi deve aiutare con il ferro da stiro e l'oracover ) ultima cosetta che manca...2/3 sere di lavoro

Ho duvuto rendere smontabile il piano di coda, altrimenti caricare "il piccolo" in macchina era impossibile per soli 20 cm

Anche se farò mille controlli...Speriamo nella buona sorte !

Saluti Arnaldo
Ciao Arnaldo, bel lavoro veramente!!! Per il collaudo non ti preoccupare, il modello è stato super collaudato da diversi modellisti e tutti sono di parere unanime.. volo molto bene, certo, logicamente devi averci messo del "tuo" nella costruzione, ma se hai eseguito tutto alla lettera non avrai assolutamente problemi!!! Una cosa; ho letto nel tuo sito per la costruzione della 2° semi-ala. l'hai montata rovescia? Perchè? Nel kit certo, c'è il progetto di una sola semi.ala, ma non dovevi fare altro che passarci dell'olio da cucina sopra, con un pezzo di scottex per far trasparire perfettamente l'ala sotto al foglio, specchiandola in modo preciso e utilissimo per il montaggio dell'altra......

Quanto ti è venuto di peso?

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando