Citazione:
Originalmente inviato da
Enrico_
Ciao a tutti, ho finalmente provato il Colco GY400 su di un minititan, funziona bene. In salite tipo missile tiene la coda ben ferma ed in volo mi sembra paragonabile a giri ben piu' costosi. Pero' voglio informarvi che prima di montarlo su un mio eli ho voluto aprirlo per vedere come si presentava l'elettronica. Svitate le 4 vitine ho sfilato l'elettronica dalla scatoletta plastica quadrata, ATTENZIONE nel mio caso ho rifatto le saldature del cavetto che va al servo di coda perchè decisamente fredde, infatti il filo rosso si è staccato appena aperto il gyro! gli altri due fili bastava tirarli leggermente perchè si staccassero, consiglio a tutti di dare un occhio a queste saldature prima di volare. I componenti mi sembrano invece ben saldati e il giro funziona benone! Citazione:
Originalmente inviato da Emidio e ti pareva che il cinese si perdeva per le solite cazzate?
vabè.. importante è saperlo |
e per questo che ci volevano le foto.
ora si usa stagno senza piombo e tutte le saldature possono sembrare fredde.con cio non volgio diffendere nessuno,ma non vorrei che aprendolo
avesse tirato i fili.
ciao