Ciao a tutti ragazzi
e mille grazie della disponibilità e consigli...
Dunque per quel che riguarda il simulatore ho qualche problemino a reperirne uno

per il mio computer visto che uso Macitosh per lavoro... (se conoscete qualche software...

)
Per la macchina invece, qualcosina ho volato con il mio

, il problema è che ho sempre un po di vento dalle mie parti e non riesco ad imparare bene visto che quel modello è quasi ingovernabile in tali condizioni...
Ecco quindi che sicuramente prima di prendere un elicottero della categoria che mi interessa (che abbia cioè una buona capacità di carico), volevo prendere una macchina intermedia, ma che non avesse grandi problemi con il vento
In definitiva, cercavo qualcosa di elettrico (inizialmente), magari con il rotore di coda (visto che un po il coassiale l'ho usato) per abituarmi al prossimo salto... che voli anche se un pochino di vento c'è e magari non molto costoso (anche soprattutto nei ricambi).
Troppo esigente vero??

Mi va benissimo anche un usato, anche se prima di acquistarlo chiederei a voi cosa sono le cose da controllare (anche se difficile farlo via internet) per non prendere una cantonata...
Mille grazie ancora e... felicissimo di essere tra voi.

Antonyx