Discussione: Schweizer 300C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 13:15   #6 (permalink)  Top
nando1931
User

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@27 agosto 2005, 16:40
D'accordo che il trex e' un eli vero (per il passo collettivo e la trasmissione di coda), pero' ho l'impressione che sia un tantinello piu' "complicato" da far andare bene... quindi conta anche lo spirito di chi lo acquista: voglio volare subito nel modo piu'semplice possibile ed eventualmente se mi piace passare ad altro, oppure ho una pazienza enorme e sono consapevole gia' dall'inizio che l'impegno richiesto sara' molto maggiore e che dovro' passare ore e ore a fare tarature e provare upgrades? Mi interessa solo il volo o anche la macchina e la meccanica in se stessa?

Le offerte combo per me spesso non contengono componenti adatti. Per arrivare a una stabilita' e precisione decenti ho gia' dovuto lasciare almeno altri 150 euri in servi migliori, pale migliori, pezzi testa migliori... perche' di scatola faceva venire il mal di mare.... mentre adesso la piazzola di 40cm la becco praticamente sempre.
Gent. Claudio
Ti ringrazio per la risposta molto esauriente, il mio è esattamente un LIBER M24 della KYOSHO. Tutti mi parlano un gran bene !!! Non è vero?
Credo sia la stesso che hai tu, pertanto ti sarei veramente grato se tu mi potessi dare tutti i conponenti che hai cambiato in modo di risparmiari inutili disagi.magari via email.
La mia email è
fernando.broggi@libero.it
Abito vicino a Milano, e tu?
grazie NANDO
nando1931 non è collegato   Rispondi citando