Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 08, 22:49   #101 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ciao ex-Tacchino, new SlowFlyer.
Devo dire che hai fatto veramente un bel modello .
Sei proprio bravo e pur essendo alle prime armi devo dire che hai molta cura nei particolari ed attenzione a che tutto funzioni a dovere, nonchè una notevole manina. Sei proprio meticoloso.
Hai sicuramente un gran futuro come aeromodellista. Continua, inoltre, a dare consigli a chi te li chiede, così come ti vedo fare sempre, con la giusta disponibilità. Spesso non è necessario essere dei grandi esperti (vedi me) ma è importante dire correttamente ciò che si conosce.

Complimenti

Albyone
grazie Albyone; avessi più tempo, andrei più di fretta, ma mi piace l'idea di poter non avere fretta...
Anche se ogni tanto ci casco: ora un po' mi prude questo Fokker, per cui almeno uno dei crash precedenti l'avrei potuto evitare, senza fretta.

Sono d'accordo anch'io che non serve sempre il consiglio dell'esperto massimo: anzi, idealmente sarebbe meglio che alle domande semplici rispondessero i quasi principianti, senza stressare quelli bravi, utili quando c'è da fare sul serio (tu sei tra quelli, per me, se non altro perché ti spieghi bene e con pazienza).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando