Citazione:
Originalmente inviato da Santorelli allora ti chiedo scusa, sarà la giornatina storta, ma avevo letto le tue parole come sarcastiche e ironiche, ti ringrazio, potresti rispondermi te(mi sembri molto esperto) a questi quesiti gentilmente?:
1Che differenza cè fra modelli a batteria o a motore a scoppio?quale consigliate? Di solito i modelli a scoppio sono più "grandi" rispetto agli elettrici,i primi si possono suddividere in base alla "taglia del motore "in : 30 50 90 ecc quelli elettrici , in parte per analogia, Birotori coassiali (cioè hanno due rotori sullo stesso asse che ruotano l'uno al contrario dell'altro) classe 300 classe 400 clesse 500 classe 600 classe 700 ecc
2Questi "elicotterini" fanno molto rumore? quelli a scoppio sì
3Cosè un coassiale? Te lo ho spiegato sopra, sono particolarmente adatti ad un principiante poichè molto stabili "per costruzione" e facili da tarare.
4Cè qualcosa che vola a 50 euro? A quel prezzo SOLO giocattoli con i quali NON impari niente
5Cosè un simulatore di volo?a quanto ho capito è qualcosa a che fare con il pc e cosa centra con gli elicotteri? Il simulatore è un programma per PC (simile ad un videogioco) che ha sufficente realismo per simulare il volo di aerei e/o elicotteri e che tu puoi comandare attraverso il tuo radiocomando. Alcuni sono molto costosi , più di un elicottero ...medio
Grazie in anticipo ti chiedo ancora scusa per la mia risposta sgarbata, avevo frainteso  saluti |
Nessun problema, immaginati, ma ti rinnovo il consiglio di leggere più che puoi prima di fare qualsiasi acquisto, per salvare i tuoi .
Ciao