Discussione: Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 22:31   #11 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Santorelli Visualizza messaggio
allora ti chiedo scusa, sarà la giornatina storta, ma avevo letto le tue parole come sarcastiche e ironiche, ti ringrazio, potresti rispondermi te(mi sembri molto esperto) a questi quesiti gentilmente?:
1Che differenza cè fra modelli a batteria o a motore a scoppio?quale consigliate?
Di solito i modelli a scoppio sono più "grandi" rispetto agli elettrici,i primi si possono suddividere in base alla "taglia del motore "in :
30
50
90
ecc

quelli elettrici , in parte per analogia,
Birotori coassiali (cioè hanno due rotori sullo stesso asse che ruotano l'uno al contrario dell'altro)
classe 300
classe 400
clesse 500
classe 600
classe 700
ecc

2Questi "elicotterini" fanno molto rumore?
quelli a scoppio sì

3Cosè un coassiale?
Te lo ho spiegato sopra, sono particolarmente adatti ad un principiante poichè molto stabili "per costruzione" e facili da tarare.

4Cè qualcosa che vola a 50 euro?
A quel prezzo SOLO giocattoli con i quali NON impari niente

5Cosè un simulatore di volo?a quanto ho capito è qualcosa a che fare con il pc e cosa centra con gli elicotteri?
Il simulatore è un programma per PC (simile ad un videogioco) che ha sufficente realismo per simulare il volo di aerei e/o elicotteri e che tu puoi comandare attraverso il tuo radiocomando.
Alcuni sono molto costosi , più di un elicottero ...medio

Grazie in anticipo ti chiedo ancora scusa per la mia risposta sgarbata, avevo fraintesosaluti
Nessun problema, immaginati, ma ti rinnovo il consiglio di leggere più che puoi prima di fare qualsiasi acquisto, per salvare i tuoi € .
Ciao

cadal non è collegato   Rispondi citando