Discussione: Anche io micro !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 08, 09:44   #55 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Dunque, come ho detto ho sostituito i servi alettoni e stasera l'ho ricollaudato e quindi .......

UN SONORO PERNACCHIONE !!!!

Agli invidiosi
Ai mister so tutto io
A quelli che piccolo è isterico
A quelli che se non è 1,5 metri in balsa e a scoppio è un giocattolo
A quelli che .....

Adesso vola divinamente. Dire che ha i binari è semplicemente riduttivo. Se qualcuno ha visto volare il Calabrino 2° quello da 1 mt di AA, beh, questo vola ancora meglio

Il coltello non lo teneva per via dei servi. E' di una precisione e docilità ASSOLUTA, e non ha la minima tendenza allo stallo cattivo che mi è stato pronosticato, e se lo dico io che praticamente non so pilotare è detto tutto.

Non ho potuto filmare perchè mia moglie si è dimenticata la videocamera a casa, ma chi sarà a Piacenza potrà vederlo volare dal vivo.

Saluti
Dunque, ho un motorello da 20 grammi, una lipo due celle da 350 mah, tre servi da 4 grammi, regolatore da 10 amp e ricevente da 5 grammi, non è che posteresti il progetto? mi vien voglia di farmi un micromodello come il tuo
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando