|
controlla comunque il castello motore, l'acromaster tende ad innescare risonanze strane. se hai l'albero lungo metti anche lo spessore dietro alla parafiamma che è fornito dalla multiplex. l'elica va tassativamente bilanciata.
anche il mio innesca vibrazioni che sono minime e non si udirebbero nemmeno se non fosse per il carrello principale in filo armonico che entra in risonanza vibrando come un diapason (col modello a terra infatti nessun rumore, in volo a certi regimi "BRRRRRR"), ma per ora non si è staccato niente (sono stato abbondante con la ciano in quel punto, e ho scartavetrato bene tutto - spero abbiate tolto almeno i "pallini")!
Multiplex allega un foglietto con alcuni suggerimenti per eliminare il problema, tra i quali quello di far toccare bene le quattro viti che regolano l'incidenza, al contrario di quanto dice ModelRC. Comunque a volte basta poco per eliminare il problema.
...certo che piegare l'albero 6 volte... Lo hai sostituito tutte le volte o raddrizzato alla meno peggio? Perchè altrimenti sarà difficile che fosse proprio dritto dritto, al che è normale che il problema si ripresenti.
saluti
__________________
Davide
Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle
|