Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 05, 12:46   #9 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by andykaw1@26 agosto 2005, 12:15
presumo che la tesi dell'allergia possa essere giusta.....con la miscela precotta, nessun inconveniente, con questa dopo 10 minuti che il motore ronzava, ho avuto quasi gli stessi sintomi.

Una cosa, l'alcool che ho miscelato non è di negozio RC ma bensì di colorificio, puro al 99%, (così mi hanno detto) ed il ricino è di Jonathan, è nella lattina di Jet's siglato R4.

Mix al 15% solo ricino e alcool (no nitro), e dalla marmitta esce una poltiglia gelatinosa beige marrone, ed un sacco di olio incombusto.....sarà perchè sono troppo grasso? (di carburazione ovvio), il motore è il solito MVVS 2,5 cc e dovrei rodarlo tra oggi e domani per tentare di fare un voletto domenica con il deltaplano della robbe....con quel lenzuolo motore ne serve poco e dovrebbe veleggiare con 1/3 di gas.

avete idea del pechè è critico nel passaggio da minimo (ad orecchio 3000 giri) in accelerazione?

scusate se sono off topic ma tra mal di testa e i figli con la play station la concentrazione scarseggia......

saluti a tutti
andykaw1
Pensa se fosti OBBLIGATO a passare all' Elettrico (com' è che voli Elettrico? Mah, me lo ha detto il dottore...) sarebbe un precedente da Corte di Cassazione!
Scherzo, naturalmente...
batman non è collegato   Rispondi citando