Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 08, 17:44   #1 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Visualizza messaggio
si...vuol dire che il tuo motore è fuso o che tu non sei capace di misurare!

Ok...darti ragione a me non costa nulla...e se ti fa felice...
però chi ha letto la discussione sicuramente leggendo i dati hacker che vengono fuori dalla media del campione statistico della produzione (ah, sono più affidabili di TAAANTI amici) magari il sospetto che hai sparato qualche ca...ata viene!

mi confondo...ma se guardi il mio avatar il modello sta lì benissimo ... il simulatore lo lascio a te!
che i dati ufficiali siano più affidabili delle prove pratiche è una tua convinzione...molte volte ti spacciano dati abbastanza distanti dalla realtà.
Sei sicuro di non andare a 5 celle?
però non si spiegherebbero i 200 giri in piu....boh
Sul fatto che il mio motore è fuso beh, dal momento che non l'ho mai sentito caldo fuori dalla norma e tira come alla prima smotorata probabilmente, sicuramente ti sbagli.
Sulla capacità di misurare potrei darti ragione, non ho ancora acquisito una totale manualità....sai com'è
A sparare cagate si fa ben presto, ne ho la prova

Comunque il tuo katana a mio parere si porta a spasso un bel po' di peso inutile.

Che il modello stia lì benissimo, purtroppo, non l'ho potuto notare, è una foto
Ho invece notato subito come allunghi disperatamente il collo quando, con un elica con troppo passo per essere sufficiente la corsa degli alettoni, ruota inesorabilmente e tu non sei preparato per affrontare la rotazione.
Se vuoi un consiglio per divertirti di più e allenarti bene monta una 16x8 o 17x8.

Se mi lasci il simulatore meglio, non posso che guadagnarci

Ultima modifica di lapo92 : 07 settembre 08 alle ore 17:47
lapo92 non è collegato   Rispondi citando