Discussione: discorso swissraptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 11:00   #69 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ho riletto il tutto un'altra volta e sono fremamente convinto che lo sbaglio lo hanno fatto in due sia massi che il negoziante, mas che è andato al negozio senza telefonare e il negoziante aveva inserito in malo modo l'offerta nel suo sito.

A questo punto il negoziante per fare bella figura doveva solo rimetterci il guadagno sperato e dargli il 700 a mas e subito dopo cambiare il sito. non negare il modello e poi cambiare il sito, questo io lo reputo fare del buon mercato.
Oltretutto se non sbaglio è anche illegale fare una pubblicità che non rispecchia la realtà e il negoziante mettendo nel sito in vendita il solo modello a creato una pubblicità che non rispecchia la realtà.

Cmq non mi pare male 900 euro modello con motore e marmitta, mal che vada poteva rivendere il motore e la marmitta Mas.

Io la penso così e mi fermo qui.

Ciao a tutti senza rancore qualsiasi nazionalità avete
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando