Discussione: discorso swissraptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 10:33   #65 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
Ragazzi, lasciatelo perdere... purtroppo le persone che fanno di ogni erba un fascio sono, a mio avviso, povere persone.

Che c'é toratora? sei arrabbiato con gli svizzeri perché non ti hanno aperto il conto e ti ha beccato il fisco??? AhAh, questa non l'hai ancora detta, che gli svizzeri sono dei ladri e frodano il fisco italiano...
Dai, aspetto per sapere con quali motivi sei tanto accanito verso gli svizzeri. Come vedi anche qui sul forum ce ne sono e si sono dimostrati sempre persone intelligenti e non affatto permalose.

Ad ogni modo, dimostri ancora di non saper leggere (e scusa se continuo a dirtelo, ma ti freghi con le tue mani!!). Mai ho insinuato che tu avessi dato del truffatore al negoziante, ma se rileggi bene questo post vedrai che mi irrita il fatto che altre persone abbiano dato del truffatore gratuitamente. Infatti, visto che eri troppo preso a pensare le tue stupidaggini sugli svizzeri, non ti sei accorto che questo post é stato aperto per commentare una situazione chiusa, in cui si diceva che l'accaduto era una truffa... te ne sei accorto vero che c'é un altro post, in passato chiuso ed ora riaperto, sulla brutta vicenda?
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando