Discussione: discorso swissraptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 23:49   #49 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
Guarda che non mi ritengo superiore per nulla... Mi spiace il tuo parlare a sproposito... mi sento offeso quando dici che gli svizzeri sono tutti truffatori (visto che sono svizzero) e mi sento offeso quando sento da altre persone dire che gli italiani sono ladri e mafiosi ed é un paese incivile (visto che sono anche italiano).
Il fatto é che considero le persone che dicono certe affermazioni delle povere persone, che non sanno discutere senza dare titoli a destra ed a manca.

Inoltre, visto che tieni tanto alla lingua italiana sul forum impara a leggerla e leggere i miei post. Non ho detto che Eric é un amico, ma lo considero una persona onesta... ma il rapporto che ho con lui é quello cliente-negozio.

Infine, a casa nostra (nel Ticino) tutti ti capiscono.. purtroppo, nella svizzera tedesca e francese, se l'italiano non é studiato ad opzione a discapito dell'inglese non te lo insegnano, quindi non si fa finta di non capire.... non si capisce e basta!!

Ad ogni modo, questo tread serve per chiarire un disguido tra due persone e fare si che non accadano più cose del genere; i tuoi patriottismi e polemiche lasciale fuori dal forum, te ne sarei grato!
Ciao,non voglio avviare nuove polemiche ma anche tu non scherzi nel non saper leggere visto che in tutti i miei post non ho mai usato la parola truffatori e a quanto mi ricordo neanche gli altri che hanno postato.Io comunque mi scaldo e diffendo a spada tratta solo gli amici e quindi ho dedotto che il signore in questione fosse tuo amico.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando