Discussione: discorso swissraptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 23:16   #41 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
... la gente parla solo perché ha la bocca... stiamo facendo un discorso sensato e qui si tirano in ballo barzellette e luoghi comuni... si sa, in svizzera ci sono i furbi, in italia i ladri e mafiosi, in olanda i pedofili ed in germania ogni persona é un nazista... ma per favore... se non si passano certi luoghi comuni e certe stronzate, si resta sempre al punto di partenza; anzi, si retrocede invece che andare avanti.
Spero che le persone sensate e istruite che stanno civilmente dibattendo assieme a me su questa disavventura non diano adito alle tue povere conclusioni!!
Ma povere mi sembrano le tue giustificazioni che cerchi di rendere credibili a tutti i costi e ribadisco cio che ho scritto in precedenza dicendo inoltre che il tuo amico Eric se vuole postare su di un forum italiano impari la lingua.Io quando vengo a casa vostra fatte finta di non capirmi indi per cui col cavolo che a casa mia vi devo capire.Evita pure di postarmi risposte se ti ritieni cosi' supriore e purtroppo per ora sui forum (con educazione) ogni uno puo' esprimere i propri pareri.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando