Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Il perché non li vende non so proprio dirtelo, forse sarà come dicono i ragazzi sul forum! Il fatto delle scatole in bella mostra l'ho già spiegato.
Ad ogni modo, se vi a risposto di no, voi avete fatto comunque il viaggio per andare di persona?? Non capisco questa cosa... |
Guarda che forse è meglio che ti rileggi il 3ad...
Noi non glielo abbiamo chiesto prima...siamo andati direttamente là. Visto che via Internet non lo vendeva perchè non potevi aggiungerlo al carrello, visto che li aveva in bella mostra...abbiamo detto "si vede che li vende solo in negozio" e allora MASSI si è preso la briga di partire.
Poi visto che in negozio non lo vendeva allora abbiamo pensato "siamo fessi dovevamo fargli magari prima un mail..." e così allora gli abbiamo chiesto via e-mail se lo vendeva...risposta negativa ! Allora mi spieghi perchè stò tizio lo mette sul sito come vendibile ? Come cavolo faccio a comprarlo ?
E' inutile girarla. Lui usa questo espediente per attirare sul suo negozio eventuali compratori. L'ha ammesso lui che a venderlo a quella cifra ci guadagna troppo poco e che quindi non lo vende. Fa solo i Combo. E' uno specchietto per le allodole...
Guarda... se a te lo da a 799 CHF, prendine 2 che poi te li pago IO !
Dai...cerca di capire...siamo arrabbiati ci stà tirando in giro e basta e poi l'altro giorno si è messo pure a sfottere e un suo AMICHETTO si è messo pure a insultare con i messaggi privati quelli che ci danno ragione !
Non saresti inc******o anche tu ? Quell'amichetto, tra parentesi, faceva meglio a starsene zitto, visto che non c'entrava nulla e poteva tranquillamente farsi gli affari suoi, invece ha voluto fare il DI PIU' come si dice dalle mie parti. E quindi avrà un po di pubblico in meno la prossima volta...(fossi anche solo io).
Piantiamola adesso. Basta !