Discussione: Nissan 350z
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 17:53   #24 (permalink)  Top
Dento
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
eh, lo so cobalto che non è facile modificare la mia...però io non ho bisogno di farla diventare una bestia...e sinceramente c'è molto più gusto fare qualche modificuccia ad un automodello "scadente" così migliorandolo che fare un upgrade ad un auto che è già un gran modellino...quindi eliminatevi dalla mente che io mi compi un nuovo automodello...


1)ho già 1 piccola idea,cioè eliminargli l'illuminazione dei fari che mi "ciuccia" tantissima batteria...
2)ho pensato di togliergli gli altoparlanti che tanto non uso e già così l'alleggerirei e quindi qualche mezzo "metro"orario in + lo fa...
3)per i miei gusti e le mie esigenze è già abbastanza dignotosa ora...solo che mi vorrei divertire ulteriormente e per ciò ho deciso di chiedere a voi che io ritengo esperti dei consigli per fare qualche modifica, lo sterzo infatti lo vorrei proprio cambiare...e cmq x ora il telecomando va bene(so che è scadente xò x ora mi va bene)
4)da quanto ho letto qui nel forum, ho pensato di poter cambiare il motore, un 280 va bene...
5)i pneumatici...ora monta dei pneumatici in lattice che vanno bene per il drift...se gli faccio qualche potenziamento mi sbanderebbe molto la macchina...ma una volta effettuati i potenziamenti, se mi stanco del drift cambierò i pneumatici
6(ora vi chiederete..."quindi questo vuole fare drift?"no, io ora faccio drift xkè cn queste gomme è l'unica, però stando molto attento riesco a farla correre normalmente anche senza farla sbandare, quindi i potenziamenti gli effettuo non specifici per drift(se esistono... visto quanto sono inesperto èè??)ma per correre normalmente, come ho voglia in quel giorno che la uso.
mi scuso per essermi allungato così tanto.

grazie a chiunque mi risponda.

CMQ GRAZIE X I CONSIGLI FINORA ESPRESSI...NE ASPETTO ALTRI CHE MI SODDISFININO...GRAZIE RAGAZZI!!
Dento non è collegato   Rispondi citando