Citazione:
Originalmente inviato da ilmoggi Grazie. So che magari può essere difficile dare una indicazione di questo genere, ma entro che valori di carico alare è meglio restare?
Una precisazione, il motore di cui parlavo per il FW casomai è il 4,6cc MVVS, non il.26 che peraltro non sono riuscito a trovare in nessun negozio che a questo punto può essere l'alternativa giusta, a patto che non costi 120 euri o giù di li......
Mi piacerebbe un motore potente ma senza troppe incognite come il MVVS .15 che uno va e l'altro no....
Da quello che sento il .26 MVVS potrebbe fare al caso mio una volta chiarito il carico alare e prezzo.
Aspetto vostre dritte.... |
ciao
anche io sono un principiante ma detto tra noi le indicazioni che ti sono state date sono piú che chiare e sufficienti....
ora vuoi mettere il 4,6 o .26 (é esattamente lo stesso motore) bene fallo ma fatti un altro modello.. per esempio uno grande come il mio... (vedi fulmar)
oppure se voui tenere il modello mettici un OS 2,5 cc (o .15 é sempre la stessa cosa) ...
oppure hai la terza alternativa ... fai quello che vuoi... voli spacchi il modello e a questo punto puoi tranquillamente fartene uno piú grosso....
se mi sbaglio ditemelo
sciaoooo