Eccoci con le news da fonte sicura amici...
Il modello Eq.45 che abbiamo tra le mani ora fa parte di un primo lotto che diciamo è quello "sperimentale" ovvero la prima serie in assoluto.
I problemi che sono stati sopra segnalati sono problemi riconosciuti e l'ely.q sta gia lavorando con impegno per l'eliminazione degli stessi.
Per quanto riguarda le viti, nello specifico, fanno parte di un lotto che per una riga di sfighe è usito divettato di fabbrica con un errato procedimento di indurimento per cui verranno sostituite.
Il caricabatterie è pure soggetto a modifiche nei nuovi modelli che produrranno.
Per quanto riguarda invece il mio problema al gyro, probabilmente la causa è stata un difetto sulla main gear nell'accoppiamento con l'unidirezionale..
In ogni caso, ripeto, è un modello appena nato, è un rtf e non si puo paragonare (per ora) ad un rex 450 e, cosa importante, cè la garanzia.
Se cè quasiasi tipo di problema che non derivi da un crash ovviamente, si puo contattare il negoziante da cui lo si ha comprato oppure scrivere direttamente al produttore che verificherà la cosa ed agirà di conseguenza.
Voglio sottolineare l'estrema disponibilità da parte di Ely.Q e l'impegno nel progetto che, da parte mia è mirevole...
Io, per la mia esperienza reputo questo elicottero un buon prodotto..ha solo un paio di acorgimenti da rivedere e poi sarà perfetto..quindi non penso che sia da considerare in negazivo. Anzi.
Per ultimo, a breve uscirà una seconda versione...quella incaxxata che si chiamerà ARS ed avrà sostanziali modifiche nei materiali e nella componentistica per renderlo idoneo ad un volo 3D cattivo..tipo quelli che piacciono ad Alexx

e sarà disponibile pure l'upgrade per portare, per esempio, il mio rtf in arf...
non so voi ma io non vedo l'ora

Levitron..scrivi direttamente alla Ely.Q!!!! fidati!!!!