Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 16:24   #2 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ciao...ho letto il topic ed avendo il tuo stesso ely posso dirti che:
- il caricabatterie anche a me non funzionava di scatola...luce verde sempre accesa e puzza di cotto...
- mi si sono spannate 3 viti mentre le svitavo ed una mi si è addirittura rotta nel telaio costringendomi a trapanare per rimuovere il moncone
- il gyro a me è andato a noci in volo...con conseguente crash e rottura di 2 servi del piatto, pale in carbonio nuove da 30 euro, albero rotore piegato...
- mettendolo in fusoliera ed avendo smontato il rotore di coda, mi si è spanata una vite del grupo coda..pur usando cacciaviti idonei nelle misure...e mi si è rovinata la cinghia del rotore di coda che devo riacquistare...

Anche io non capisco il motivo per cui sia stato realizzato con componenti un po scadenti...lui non vola male, per carità...pero io ora monto 3 servi Hitech hs65 sul piatto, il 401 in coda abbinato ad un hs 82...regolatore dell'rcs system da 35A...di originale ho il telaio ed il motore....

Onestamente mi aspettavo un po di piu da questo elicottero,cioè cavolo..non è ammissibile che infilando un cacciavite nella testa a croce di una vite della squadrette del servo del piatto, ed applicandoci la giusta forza, la vite invece che girare si spanni..o perggio che ruoti ma si rompa nel telaio!!
Mi sono dovuto comprare anche le viti nuove in ferramenta cavolo...

Poi i ricambi...non arrivano mai...
Io mi sto informando sulla compatibilità del rex 450..e poi prendero quelli al massimo..
La cinghia di coda che mi si è rovinata smontandola per esempio, costa 20 euro contro gli 8.90 di quella del Rex 450...

Pensavo un pochettino meglio onestamente.