Citazione:
Originalmente inviato da faustog ciao ilmagonero
...un criterio che volevo darti, oltre a quello ampiamente espresso dai colleghi.... è quello di acquistare una radio misurata ai tuoi attrezzi... per capirci.. ..una bella radio avanzata da un milione di dollari la giustifico se usi aerei e componenti di alta qualità....
Per esempio immagina di spendere una barca di soldi per la radio.. poi colpito da un senso di risparmio acquisti un regolatore "cinesino" che sulla carta porta per esempio 100 Ampere... ..poi in realtà effettivi supporta max 40 ampere ! ecco a quel punto potrebbe capitare che il tuo aereo prenda a fuoco a causa del regolatore e hai finito di volare!
Oppure secondo me avere una super radio. per portare aeretti come per esempio l'Easy Glider ...mi sembra uno spreco bestiale ma ciò è un discorso soggettivo..
a dopo |
ciao Fausto. Io di modellismo so poco niente. ho comprato un elicottero e-sky che ho pagato poco più di 150 euro nuovo e adesso dopo aver provato a volare proprio con un easy glider mi è venuta voglia di approfondire le mie esperienze di volo.
è vero che non sono una bestia col manico ma una frana coi pollici tremolanti dalla paura, ma dato che ho deciso che il modellismo mi diverte stavo pensando di comprare una radio a 7 canali.
dopo aver scritto poco ma letto molto qui sul forum ho potuto capire che una radio, nonostante non sia per sempre come per i diamanti, per molto tempo ti segue. quindi a questo punto, non sarebbe meglio spendere prima per una buona radio e poi un po' alla volta cambiare i modelli in base ai progressi?
prendere una 6 canali oggi per poi sostituirla con una 7 tra un anno alla fine potrebbe risultare piu dispendioso che comprare subito una sette canali.
o no?
detto questo le spektrum sono meglio o no delle futaba?