Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Ciao, anch'io devo prendere una radio per un T-Rex450 con Gy401 e S9650 in coda, che poi mi vada bene anche per gli aerei.
Inizialmente pensavo di prendere la 6ex 2,4Ghz che ho trovato con garanzia italia a 189 e non mi sembrava male.
Poi ho pensato che forse era meglio se la prendevo già almeno con un canale in più e ho visto la sorellina Futaba 7canali 2,4Ghz che però non mi conviene prendere in Italia visto che ci sono 100 abbondanti di differenza rispetto a una import.
Mi ero quasi deciso, entro qua e leggo che secondo voi non è una buona radio  per i problemi di miscelazione, quindi, anche se penso che non avrò mai quel problema per come la userei io essendo un super principiante... se devo già spendere, non vorrei prendere una cosa di cui poi mi pentirei se ci sono altre radio a parità di prezzo che offrono funzioni in più.
Cosa mi consigliate ? Davvero meglio le spektrum ? Le Graupner ?
Grazie |
Con futaba vai sempre bene! Il problema della miscelazione potresti averlo solo nel caso che metti due servi per il cabra (maxi modelli). Bisognerebbe sentire da qualcuno che ha la nuova versione con nuovo software se hanno inserito questa funzione.
Io sono passato a spektrum perchè è un sistema molto affidabile ed economico. Poi se la predi all'estero, con il dollaro così basso spendi veramente poco.
Ciao