Citazione:
Originalmente inviato da mrontn Grazie per il supporto. Ora vedo di convincere il mio socio!
Riguardo il carica batterie, il tuo link punta alla home page ed una volta entrato nella sezione carcabatterie è un macello per me povero ingnorantone!
Mi puoi dire le caratteristiche pricipali da guardare e la relativa fascia di prezzo che fa per le mie esigenze? OPS forse in qualche altro forum lo hai già citato!
Il sito che ho contattato propone:
CARICABATTERIE VH33 (13,90)
Caricabatterie per batterie Ni-Cd e Ni-MH per automodelli e motoscafi elettrici
CARATTERISTICHE TECNICHE
- input: AC 220V - 50Hz
- output: DC 7.2V - 500mhA (spina Tamiya)
Lo aggiungo alla lista della spesa?
Ma quelli originali fanno proprio così skifio?! |
si quelli originali da muro fanno skifo.. e anche questo è uno di quelli originali...
il problema è che 500 mha vuol dire che carica 500 mah ora... se tu hai una batteria da 4000 mah ci mette 8 ore... e piu.
io fossi in te darei un okkiata all'ultrapeak o powerpeak della prolux sul sito jonathan... aspe che te lo linko...
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
questo lo uso anche io ... non fa da scarica batterie (cosa utile da fare per le nihm ogni tanto) però carica 1- 2 e 4 A ora.. quindi una batteria delle tue in poco meno di due ore la carichi.
costa poco (su
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < costa 50 euro quel carica) ...qua con 20 euro te lo porti a casa .. pagamento anche in contrassegno.
Fidati in quel sito sono gentili affidabili e veloci nella spedizione.
prova a dar eun okkiata.. per 7 euro in più hai qualcosa di meglio per le mani che quello da 13 Euro indicato.
Il tuo originale farà 400 o 500 Mah per quello ti dico che sarebbe inutile quell'acquisto..