Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 15:49   #4 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mrontn Visualizza messaggio
Grazie per il consiglio.
Ho già in mente il tracciato e magari lo butto giù e lo metto on-line così da dare un'idea di cosa vorrei fare.

Più che salti mozzafiato, visto cosa scrivi, starei pensando a quanche ostacolo da quasi free-style (curve con accentuata contropendenza, su e giu dal fossato, salti assimmetrici) e un pezzo tortuoso da pennellare alla tokyo drift.

Certo che dovendo estirpare un "corridoio" di 2 metri ne ho di lavoro!!!

comunque domani vado da un negozio quì vicino e vedo cosa posso portarmi a casa.

Da vari forum promuovi le HSP/Himoto. Sono la stessa cosa?

Ho scritto ad un negozio on-line per info prezzi e mi ha bacchettato dicendo che le Himoto sono le imitazioni delle HSP!? E dice che le ruote street non si posso montare! BOH.

Comunque se prendo 2 XSTR (siamo due amici) + 2 batterie 7.2*3600 mi regala sopra altre due batterie 7.2*3600 => 315euri a casa.
Faccio l'affare?!?! o comunque è meglio il negozio "fisico"
hsp e himoto hanno lo stesso telaio. quindi i ricambi li trovi facilmente da himoto italia. quindi se himoto copia hsp o il contrario non lo so .. so solo che sono uguali come telai e come ricambi. si possono cambiar ele mescole delle gomme ovviamente per il tipo di tracciato ovvio che le gomme da touring non ci vanno su di un buggy. Comunque le xstr sono ottimi telai a basso costo... io le promuovo perche per chi inizia sono dei buoni compromessi prestazioni/costo. non hai il top dei buggy ma ti ci diverti alla grande. 2 xstr e 4 batterie da 3600 a 315 euri sono verament eun bel prezzo. In negozio non ti porti a casa neanche un modello con quei soldi figurati 2 con 4 pacchi.
Le xstr non hanno motorizzazione brushless e quindi non ti aspettare i 70/80 kmh ma se vai su youtube trovi qualche video per farti un idea di come vanno.
se il tuo desiderio è correre "in casa" quindi non fare gare professionali hai tutto il mio appoggio all'acquisto delle HSP.

Ricordati di comprare un buon caricabatterie o in questo caso se siete in due... due buoni carica batterie... (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it)

se vuoi lo stesso modello con motorizzazione brushless e quindi elevate prestazioni lo trovi su WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 e il buggy amax brushless solo che costa 235 Euri cadauno....

facci sapere