Ciao Ivan,e vero,ma io ho citato il colore riferendomi al sito acteurope.de,dove c'è la descrizione e parla di 3 celle lipo.
Link:
http://www.acteurope.de/html/hummingbird_sets.html
Mentre il colore viola e riferito a quelle inviate da hovering,anche se sul sito sono di colore verde.
La documentazione che ho letto riguarda quelle viola,e con 9,6 volt max come range operativo chi da la garanzia che tenga 3 celle lipo????
Per la GWS pha01 e vero, dopo circa 4 minuti perde la coda,e non e' piu' controllabile,quarda sui forum americani,ho cerca con google "GWS PHA01" entra nei forum dicono tutti la stessa cosa.
Da parte mia il problema e risolto,volo circa 20,25 minuti consegutivi con 30° di temperatura e la gws montata all' interno anziche all' esterno come consigliato e non ho problemi.
La coda la perdo in efficienza dopo 20 minuti, ma e controllabile in quanto risponde ma non c'e' la fa piu' a fare un 360° da sx verso dx guardando la coda,ma questo e dovuto al bec che non interviene nel modo giusto con 2 celle al litio,quindi mi da potenza sufficiente a volare sul rotore principale e molta meno sulla coda.
Tieni presente che dopo 25 minuti dalle celle in scarica tolgo solo 70 ma circa,e mi chiedo come faceva a volare.
Io non so cosa l'hai pagata la gws, ma considerando i costi io ho speso la meta' circa per la gws rispetto a quella fornita sul sito hovering,quindi considerando tutto e piu' conveniente.
Inoltre la GWS a 1 mosfet per ilmotore di coda e 2 per il principale, e un controllo di coda piu' preciso e veloce.(le picoboard ne hanno 1 per la coda e 1 per il mot principale,quella viola o verde non so.)
Non la consiglierei a chi comincia.
Saluti.