Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 11:24   #9 (permalink)  Top
illez
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao,
Hai chiarito pienamente i miei dubbi.. è vero che costa 30 euro (ss comprese) tantovale spendere qualcosa in più, almeno si ha un prodotto decisamente più versatile magari a scapito dell'accuratezza!!
E' proprio così.

Gira un po' per qualche forum di aerografia e vedrai come tutti consigliano le solite marche, io per esempio uso l'Iwata e mi trovo benissimo.
Quando inizierai ad usare l'aerografo ti renderai conto della difficoltà dello strumento e della tecnica; non è semplicissimo ed avere un singola azione è come avere una bomboletta spray: premi ed esce la vernice. Goccioline di inizio spruzzata incluse
Quindi prendi un aerografo di marca, avrai la garanzia di quello che compri e la certezza di trovari i ricambi (eh si, può capitare di rovinare una guarnizione, la duse o l'ago...)
Io ho 4 iwata (troppi..): 2 ottimi aerografi, il custom micron CM-C plus che costa una esagerazione ma ne vale la pena e una pistola con cui dare fondo e prima mano di colore: eccezionale.
Se hai bisogno di info, chiedi pure
(mi sono quasi più appassionato all'aerografia delle canopy che agli elicotteri )