Discussione: sono indeciso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 10:24   #9 (permalink)  Top
ouendano85
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ciao, io non sono un esperto, in realtà sto aspettando anche io il mio primo modello , però posso dirti che la velocità dipende dalla macchina che scegli e non ti preoccupare le elettriche vanno forte
A me hanno parlato bene del bug crusher elettrico che puoi acquistare sul sito della nitrotek per 140 euro circa comprese spese di spedizioni (Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter) oppure il buggy brushless 1:10 (quello che sto aspettando io ) che puoi aquistare dal sito WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 a 235 euro...
Sarebbe utile sapere che tipo di automodello cerchi se buggy, auto o moster truck, quale è il tuo budget e che uso ne vuoi fare... Per iniziare le macchine elettriche che ti ho citato sopra dovbrebbero andare bene Se non ti fidi puoi sempre aspettare utenti più esperti

Quoto al 100% machine, e se mi permette di aggiungere qualcosa....

Il brushless della Tahitishopping.it cammina tantissimo, ma ti basta un errore per buttarlo. Se hai intenzione di andarci in un piazzare, il primo urto importante fai oltre 100euro di danni (garantito).
Io parlo per Xray che conosco bene. La marca è carissima, ok. Ma ho da un anno una xray xb8 ec (fatti un giro su internet e vedi il costo del telaio ), e in questo anno ho speso solo 5 EUR, per le riparazioni da urti.
Prima avevo un offroad della mantua e ogni settimana erano circa 20 EUR di riparazioni.
Detto questo, se non vuoi buttare via i soldi, ti consiglio di prendere quanche marca conosciuta, magari usata. Perchè la diff di prezzo non sta nella marca, ma nei materiali.

Io non ci guadagno niente a farti prendere o meno una marca, se non ti gusta prenderla usata conviene fartela spedire dall'estero (USA o HongKong) che costa la metà senza sped., ma c'è il rischio dogana. Oppure vedere nei negozi tedeschi, che avendo un mercato maggiore e un IVA meno aggressiva si risparmia un 30% in tutta sicurezza (pagando solo con paypal ).

Spero di averti aiutato...

Ultima cosa.... Ma il piazzale e asfaltato, sterrato, brecciato, o di cemento???