Discussione: sono indeciso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 09:14   #8 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
il discorso diventa infinito se fai come ti pare,ma se segui i regolamenti,le cose cambiano.

a parita' di tensioni le prestazioni si equilibrano.....

ma se devo andare a fare i 100 all'ora(?) su un piazzale ma non essere in grado di fare 1 curva,non mi diverto.

non intendo curvare sul piazzale,ma magari in un circuito,con dei cordoli di contenimento in cemento,ecco,li si che scopri come sono delicati i braccetti delle macchine,altro che 100 all'ora.

delle macchine che ho elencato,non esistono solo macchine in carbonio,ma anche telai plastici,ideali per iniziare,che offrono la possibilita' di regolazioni sull'assetto,che probabilmente le rtr non offrono.

senza volere togliere niente alle rtr,per carita',ma con un piccolo investimento in piu' si puo' avere qualcosa di meglio.

oppure iniziare con quelle(rtr),ma tenere presente che se le prestazioni non possono essere migliorate (non parlo della velocita'),probabilmente è un problema di quel modello,magari con altri non sarebbe successo.
stiamo parlando di himoto o di una qualsiasi macchina rtr... perchè il mio traggy era un rtr ma ti permette di modificarne assetti ecc senza nessun problema... io ho solo detto che se lui vuole andare a piazzali è inutile fargli spendere 400 euro di telaio da montare (tanto più se è un novizio del modellismo) piu comprati il radiocomando e l'elettronica.
Sto solo dicendo che le rtr per iniziare vanno piu che bene senza ombra di dubbio. Vanno forte e sterzi senz aproblema... dopo se hai bisogno di fare cicrcuiti, pista e cordoli cambiamo discorso. (in off i cordoli non ci sono eheh).
Io aspetterei di sentire che dice lui... il suo bidget e cosa vuole e poi discuteremo su cosa consigliargli.

ps: per emme il bug crusher della nitroteck non è più disponibile in quanto verrà sostituito da nuovi modelli.

__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando