Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 01:45   #94 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da francescocmazza Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,
Io vengo da un po' di esperienze con coassiali e da un po' di ore sul simulatore. Ho pensato di comprare un eli 6ch e pensavo di prenderne uno grande per avere un eli più stabile da poter far volare fuori senza che mi sbandi al primo soffio impercettible di vento. Onestamente ero tentato dal Trex 450, però poi ho visto che quasi allo stesso prezzo posso prendere l'hurricane 550, che dovrebbe essere molto più stabile, almeno per dimensioni! Vorrei sapere se mi consigliereste appunto di prendere l'hurry o il Trex? Inoltre, considerando che non ho intenzione di addentrarmi dentro il 3d per un bel po', se non per qualche sporadico loop, volevo chiedervi quale di queste due offerte mi consigliereste:
RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com -
o
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=441?

In più vorrei chiedervi un ultimo consiglio, secondo voi queste due configurazioni vanno già bene così come sono o bisogna modificargli qualcosa?

Grazie mille per il vostro aiuto!!

Francesco
cambia sicuramente le batterie, fanno schifo come marca (pena affidabilità e sicurezza).

la radio è buona e i servi, se non ci devi fare 3D, vanno benissimo
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando