Citazione:
Originalmente inviato da braniac Ho seguito e ricercato moltissimi suggerimenti a riguardo su questo forum, per i danni che possa provocare credo di avermene già fatto un'idea dopo aver volato lo shuttle plus per 2 anni, forse con meno giri motore ma altrettanto pericoloso |
Scusami ma se voli da 2 anni con uno scoppio ed hai letto molto su questo ed altri forum come fai a non sapere:
Citazione:
Originalmente inviato da braniac la sensibilità è 50 sul GY, sulla radio è: AL>A 72----- BA>A70, se scendo sotto il valore 0 diventa AL>N e non sò cosa significa |
ed a settare l'eli in modo che non impazzisca, o prendere le dovute precauzioni nel volo di collaudo in modo da non danneggiarlo ?
Personalmente volo con gli eli solo da circa un anno, (considerando eli anche un Robins22 ed un DF4); ma non ho mai fatto danni nei voli di collaudo di almeno 15 elicotteri, dal DF36 fino al Trex600 (una decina di amici e 5 miei) e non sono mai andato ad un campo volo nè ho ricevuto aiuto diretto da chicchessia.