Discussione: Imbardata rex500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 21:34   #8 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Ho seguito e ricercato moltissimi suggerimenti a riguardo su questo forum, per i danni che possa provocare credo di avermene già fatto un'idea dopo aver volato lo shuttle plus per 2 anni, forse con meno giri motore ma altrettanto pericoloso
Scusami ma se voli da 2 anni con uno scoppio ed hai letto molto su questo ed altri forum come fai a non sapere:

Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
la sensibilità è 50 sul GY, sulla radio è: AL>A 72----- BA>A70, se scendo sotto il valore 0 diventa AL>N e non sò cosa significa
ed a settare l'eli in modo che non impazzisca, o prendere le dovute precauzioni nel volo di collaudo in modo da non danneggiarlo ?

Personalmente volo con gli eli solo da circa un anno, (considerando eli anche un Robins22 ed un DF4); ma non ho mai fatto danni nei voli di collaudo di almeno 15 elicotteri, dal DF36 fino al Trex600 (una decina di amici e 5 miei) e non sono mai andato ad un campo volo nè ho ricevuto aiuto diretto da chicchessia.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando