|
Ciao ragazzi,
oggi ho acceso per la prima volta lo scedau 50 Evo (up-gradato) che ho acquistato usato e ho completamente revisionato nonché sistemato.
I giorni scorsi e ancora oggi ho notato che tra l'ingranaggio (quello solidale all'albero e non quello ingranato con la campana della frizione) e l'ingranaggetto della puleggia della coda c'e' un discreto gioco (abbastanza elevato), ma sinceramente NON riesco ad eliminarlo essendo l'asse della puleggia di coda su tre cuscinetti tenuti da 6 viti SENZA asole ed altrettanto vale per l'albero principale.
Penso che tal problema sia stato presente anche precedentemente al mio acquisto visto che i due ingr. sono leggermente usurati sulla punta (dovuto all'elevato giuoco) Come pensate si possa risolvere il problema????
Datemiun consiglio - Grazie
P.S. comunque il motore OS50 è incredibile!!. Dopo averlo smontato e ripulito, appena acceso aveva già una carburazione praticamente perfetta!!!
Altra domanda: è normale che ci siano tante vibrazioni in un ely a scoppio o devo cercarne le cause magari ricontrollando un pò tutti i bilanciamenti??? (sono talmente elevate che (sensa pale) quasi NON si riesce a tenere la mano sul tubo di cosa!!!!!)
Grazie dei eventuali consigli!!
Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |