Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Una coppia di mystery 3s 2200mah 20c (anche 25c) te le porti a casa con 30€ (comprese ss). Con 60€ ne prendi 4...sarebbe curioso se è possibile (in linea teorica e certo, ma in pratica con le lipo bisogna stare attenti) metterne 2 in serie e 2 in parallelo (anche scomponendole e facendo il parallelo tra le singole celle) cosi da ottenere una 6s 4400mah 20c, che per un 50 dovrebbero garantire una buona autonomia per il volato.
E' certo che io le acquisterò per il mio futuro eli classe 500 (probabile protos), e da questo si evince che le mystery da 2200mah non le ho provate (pertanto faccio solo supposizioni teoriche), ho 2 1500mah (pagate 18€) che però non fanno testo (ma che comunqe a mio avviso sono ottime).
Visto il prezzo vale la vena di provarle, di certo se vanno male o durano pochi cicli, niente. Ho comunque letto che chi le ha va alla grande.
ciao |
infatti ho visto un t-rex 600 con batterye cinesi da 60€ e per un volato avevano un bel brio ma le prove sono ancora in corso......