Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 11:00   #40 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Hai perfettamante raggione! avevo quel passo perche pensavo che si comandasse piu dolcemente ma si e rilevato un disastro!!

L'eli lo comandato presso questo sito: EXI 450-ZL Super Edition RC Helicopter Kit 90% Assembled w/ Tons of Hot Upgrades!!!! The Latest in Radio Control RC Helicopters tempi di consegna 10 giorni circa e la spedizione costa 70 dollari circa! tutti i pezzi sono compatibili con il trex450.( E UN CLONE!)
Il vento è il principale nemico dei principianti.
Io mi ricordo, quando ero alle prime armi con il mio ROBBE SPIRIT PRO, andai a volare con fortissimo vento, me lo porto lontaaaaaaaaano lontaaaaaaano..e fu lo stesso giorno in cui, dopo aver riuscito con grande fatica a riavvicinarlo, tentai i primi FLIP....
mamma mia che soddisfazione..!!! Poi però il vento me lo riportò via, e tentai un flip a distanza Ventaccio persistente, peggio della peste...Maremma serpente!..mi intortai di bruttoooooCRASHHHHHHHHHH Briciole di spirit sul campo!!..e 300 euri per rimetterlo apposto...fai te
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando