Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 01:56   #7 (permalink)  Top
macpag
User

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Ciao vedo che sei di Villorba, dov'è che voli di solito?
Intanto grazie anche a te. Poi "volare di solito" mi sembra almeno esagerato , diciamo che fino ad ora ho provato a volare due volte (2). Però penso di averlo fatto proprio al campo volo del tuo gruppo (sulle grave del Piave) dove mi ha accompagnato il mio istruttore che è vostro socio...

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Per il caricabatterie evita di fare esperimenti se non sei sicuro di quello che fai, le radio Multiplex dovrebbero avere batterie a 7.2Volt e non 12Volt come la maggior parte delle altre radio, quindi se ci attacchi il trasformatore che hai rischi di vedere una bella fiammata!!

modifica: avevo consigliato di metterci una lipo, ma mi sono ricordato dopo che quella radio non ha una vano comodamente accessibile per la ricarica
Recepito. Mi sono fatto prestare un CB dall'amico "bravo" e per ora ricarico con quello. Intanto mi informo meglio (hai visto i link sopra al sito di Hobbycity? Cosa ne pensi?) e poi me ne procuro uno. Purtroppo, da bravo principiante, quando ho preso l'Easy Star mi hanno dato un Graupner LIPO Charger 4 che carica solo le LiPo e ora non mi basta già più...

Ciao, Paolo
P.S. ero al campo giovedì nel tardo pomeriggio...
macpag non è collegato   Rispondi citando