Citazione:
Originalmente inviato da asiatic [COLOR="Blue"]ciao probabilmente puoi usare il trasformatore che hai adesso,
pero'...consiglio spassionato....mendica una ricarica al campo finche' non ne compri uno serio che ti servira' sia per la radio che per altre batterie che acquisterai in futuro. |
Grazie per la risposta. In effetti mettermi a giocare con le batterie non mi sembra cosa saggia. Ho parlato con il mio - immensamente paziente - istruttore. La TX me la carica lui dato che una carica dovrebbe bastare parecchio mentre per le LiPo ho un piccolo Graupner che dovrebbe bastare. Intanto (mica mendicherò per sempre) vedo di dotarmi di un CB un po più serio. Approfitto della tua gentilezza per qualche consiglio su come orientarmi. Ho visto che molti consigliano questo:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6 Charger/balancer/discharger $69.95
Mi intriga anche questo, per la possibilità di alimentarlo a 220v, ma forse è esagerato per le mie esigenze:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Poseidon-860DS 1~6S Lipoly Charger $106.95
Altrimenti vado sul sicuro, comprando in bottega qui in Italia, con questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Quale mi consigli, anche oltre a quelli che ho indicato, tenendo conto che prevedo di volare solo con elettrico e mi piacciono molto, almeno per ora, gli alianti a motore?
Ciao, Paolo