Discussione: Spektrum..problemi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 15:02   #12 (permalink)  Top
ChristianT
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Grazie per le vostre risposte.
Vorrei precisare che:

1)la ricevente non perde l'accoppiamento con la tx...di questo sono sicuro perchè se spengo la tx si spegne anche l'unica spia accesa, se riaccendo la tx si riaccende anche il led della rx.

2)io alimento la batteria col bec di un spin66....però ho provato anche con una batteria rx e non è cambiato niente...ho letto anch'io che le prime ar7000 non funzionavano con un voltaggio basso ma ho letto anche che le 9000 non soffrivano di questo problema. Per sicurezza più tardi proverò ad alimentare con un rx da 4 elementi scarica...ma non credo che centri con l'altro problema. Mah...cmq a parte quello la ricevente fino adesso ha funzionato bene...

3) se si effettua il binding subito dopo aver usato la ricevente questo non và a buon fine. (in pratica se spengo e subito dopo riaccendo la ricevente questa non funziona anche se sto facendo il binding).

Tutto questo mi fa pensare, come ho detto all'inizio della discussione, si tratti di un condensatore che finchè non si scarica non permette la corretta riaccensione della rx.
ChristianT non è collegato   Rispondi citando