Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 02:27   #1 (permalink)  Top
Dj Ravage
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Radio Blade CX2 (LP5DSM) su Easy Glider?

Ciao a tutti!

Possiedo questa radio inutilizzata poichè ho cambiato la ricevente del CX2 con una FM da usare con la mia MX-12, ora il mio problema è questo:
Siccome possiedo 2 gommoli: Easy Glider e Elektro Junior, l'EG vorrei lasciarlo nella casa in campagna e per non dovermi portare dietro la radio, avevo pensato di utilizzare quest'ultima.
Agento sui tastini sotto il coperchietto sono riuscito a configurare il tutto:
Alettoni senza cavo Y (tramite collegamento AIL-AUX), direzionale, profondità, motore e persino il comando GEAR della rotellina per far ruotare un servo sotto l'ala a cui è collegata la flycam per il cambio di inquadratura.
Il comando spoiler non è previsto, non l'ho mai usato, riesco ad atterrare benissimo anche con poca "pista". A parte il primo atterraggio (4.10 minuto)

La cosa che mi preoccupa è la portata, ho letto sul forum che si aggira dai 450 ai 600mt ... qualcuno mi conferma questa cosa?
Premetto che non mi allontanerei mai tanto con il modello, ma siccome la radio è stata progettata per un elicotterino coassiale, anche 400 metri sarebbero tanti e non lo si vedrebbe più, perciò volevo sapere se può essere un rischio l'utilizzo su un aliantino.

Grazie a tutti

Fabio
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

Ultima modifica di Dj Ravage : 22 agosto 08 alle ore 02:31
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando