Discussione: nuovo forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 02:22   #26 (permalink)  Top
ouendano85
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Dunque, per chiarezza dico che non é nostro costume cancellare messaggi di questo tipo, e non lo faremo tantomeno ora.
Personalmente sono iscritto in altri forum dove postavo anche prima dell'iscrizione qui, e l'unico dove posto rarissimamente altri messaggi unicamente tecnici o goliardici é rcgroups,perché straniero.
Tutto questo perché da quando ho accettato di fare il moderatore qui ho pensato fosse "carino" evitare di postare in altri forum italiani, non vorrei MAI che si pensi che sto li solo per "pescare", ne va del buon nome mio e del forum che mi é dato moderare, anche se gratuitamente e col solo scopo di rendersi utile alla causa del modellismo.
Riconosco che il mio comportamento é persino eccessivo,in fin dei conti dei messaggi innocenti potrei postarli, ma son fatto così, il giorno che dovessi abbandonare l'impegno tornerei a fare il libero utente.
Lungi dal voler essere un invito all'autore del 3d ad abbandonare il forum é però una considerazione a cui tenevo, di fare un pistolotto non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello,ed anzi se fv94 volesse continuare a postare qui ne saremmo contentissimi, ma dati i messaggi che vedo qui credo che un chiarimento sulla linea di condotta di questo forum fosse opportuno, non cancelliamo messaggi di questo tipo e non censuriamo la concorrenza, su questo contiamo tuttalpiù sulla sensibilità personale.

Denghiu boys, dateje er gas.
Sandro.
Che bontà divina !!
Da un'altra parte sarebbe stato bannato al volo

Capisco linkare guide di altri forum, qualora mancano su dove posti (riprendendo l'esempio del negozio, anche il mio negoziante se manca di pezzi ti manda da un collega). Ma questo E' da CENSURARE , supera i limiti della decenza
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando