Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 19:28   #4 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
eccomi a voi di nuovo, forse ma forse dopo innumerevoli prove, sono riuscito ad ottenere una discreta carburazione, grazie anche ad un artificio empirico, cioè quello di soffiare con il tubicino nel carburatore e regolare gli spilli, in questo modo ho ottenuto un punto di partenza per la carburazione.

ora il motore mi gira bene fuma discretamente al minimo e molto bene al massimo, l'unica cosa è che appena tolgo la pinza accendicandela il motore si spegne, l'ho rovinata e la devo sostituire oppure ancora la carburazione è sbagliata?

il motore oggi dopo un serbatoio completo era tiepido ci si poteva tenere il dito sopra senza problemi.

un'ultima cosa, alla fine del volo ho provato ad inclinare l'ely e dalla marmitta è uscito del liquido limpido leggermente viscoso è normale oppure c'è da preoccuparsi, solo 3 o 4 gocce, mentre le altre volte usciva un pò di olio presumo, data la consistenza ed il colore, è normale una cosa del genere?

ciao grazie a tutti per le vostre risposte
emm,e alzare il minimo?
chiudere un po lo spillo del minimo?

per le fuori uscite dalla marmitta e normale e l'olio non bruciato.

ciao