mi sbagliavo sul discorso che quando le batterie sono quasi scariche il modello gira su se stesso,allora confermo l'aver eliminato il difetto che la cinghia di trasmissione s'inceppasse,ma persiste il problema di rotazione su se stesso del modello,non so che fare,mentre andava bene,e poi di punto in bianco il problema,allora premesso che il rotore posteriore gira correttamente guardandolo dal suo lato gira nel senso antiorario,le manine sono regolate correttamente,anche perchè avevo come ricordate avuto precedentemente il problema dell'avere la cinghia girata di 90 gradi,ora è tutto corretto,si alza in volo alle volte correttamente,poche volte,e molte volte dopo qualche secondo il motore singhiozza come se mancasse corrente e poi appena riprende comincia a fare il difetto di girare su se stesso e il rotore non riesce a contrastare il movimento,avete qualche idea di dove poter ricercare il difetto?Il modello lo rismontato per sicurezza ho visionato nuovamente la tensione della cinghia ed è tutto apposto ne troppo stretta ne troppo larga.Mi viene il dubbio sul regolatore,ma può far fare questo difetto?Qualcuno potrebbe aiutarmi prima che mi arrenda alla forza del mio elicottero che non vuole che io m'insegni a volare?